Pellegrini, il Mondiale U20 si chiude con il 4° posto: ora il suo futuro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrini, il Mondiale U20 si chiude con il 4° posto: ora il suo futuro

Pubblicato

su

Luca Pellegrini ha terminato il Mondiale U20 al quarto posto con l’Italia. Ora quale sarà il futuro del terzino di proprietà della Roma?

È terminato ieri il Mondiale Under 20 per l’Italia. Dopo la sconfitta in semifinale con l’Ucraina, gli azzurrini hanno perso anche la finale per il terzo posto contro l’Ecuador. I sudamericani hanno avuto la meglio per 1-0 nei tempi supplementari grazie alla rete di Mina. Il ct Nicolato ha dovuto fare a meno di molti dei titolari, dando spazio così a chi ha giocato meno durante la manifestazione. Luca Pellegrini, terzino in prestito al Cagliari per la seconda metà del campionato appena concluso, è rimasto in panchina, dopo non essere mai uscito nelle precedenti partite.

https://www.instagram.com/p/ByuHyIkIYkH/

Calciomercato, quale sarà ora il suo futuro?

Terminato il Mondiale, per Luca Pellegrini sarà il momento di prendersi un po’ di riposo, ma anche di iniziare a pensare alla prossima stagione. Il giocatore farà ritorno a Roma, visto che il prestito con il Cagliari era secco senza possibilità di riscatto. Il club rossoblù però farà un tentativo per averlo anche nella prossima stagione. Molto dipenderà dalle intenzioni della Roma, che sembra sul punto di lasciar partire Kolarov. I giallorossi potrebbero pensare di tenere il terzino classe 1999 cresciuto nel proprio settore giovanile, che verrà sicuramente valutato dal nuovo allenatore Paulo Fonseca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.