Pejo, Farias e Barella a canestro. Il Cagliari invita Datome: «Ti unisci a noi?» (VIDEO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pejo, Farias e Barella a canestro. Il Cagliari invita Datome: «Ti unisci a noi?» (VIDEO)

Pubblicato

su

Nel ritiro di Pejo non mancano i momenti di svago. Farias e Barella si improvvisano cestisti nella palestra del quartier generale rossoblù ed il club invita Datome in Sardegna

Seconda giornata di lavoro per il Cagliari, che a Pejo continua a sudare per ritrovare condizione fisica ed oliare i meccanismi di squadra. In Trentino non mancano, però, i momenti di svago. Come quello filmato e postato sul profilo Twitter dal Cagliari Calcio, in cui Barella e Farias per qualche minuto cambiano sport. Nella palestra adiacente al campo di allenamento i due si sono improvvisati giocatori di basket, passione comune al di fuori del rettangolo verde. Tiri a canestro andati a segno, con l’invito del club a Gigi Datome di raggiungere la squadra in Sardegna: «Lo stile è da rivedere ma… guarda come la mette il duo Barella-Farias! Ti unisci a noi quando verrai in Sardegna?». Immediata la risposta del cestista sardo, attualmente in forza al Fenerbahce: «Due grandi step back, altroché! Molto volentieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.