Cagliari, allenamento parziale col gruppo per Dessena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento parziale col gruppo per Dessena

Pubblicato

su

Secondo giorno di lavoro a Pejo. Allenamento parziale coi compagni per il capitano del Cagliari. Intanto in Trentino arriva anche Andreolli

I ragazzi di Massimo Rastelli si sono allenati questa mattina alle 10. Prima di scendere in campo, i rossoblù hanno fatto tappa in palestra per l’attivazione muscolare. Poi tutti sotto il sole di Pejo per lavori su situazioni di smarcamento e trasmissione della palla, esercizi sul possesso 5 contro 2 e infine a esercitazioni tecniche. Si è allenato parzialmente coi compagni capitan Daniele Dessena, ancora a parte invece Artur Ionita e Marco Capuano. In mattinata – come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio – si è unito al gruppo l’ex Inter Marco Andreolli, che, salutati mister e nuovi compagni, ha subito indossato la divisa d’allenamento per la sua prima sgambata da rossoblù. I sardi si alleneranno anche questo pomeriggio. Tutti in campo alle 17.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.