Pejo 2019, prima giornata d'allenamento per il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pejo 2019, prima giornata d’allenamento per il Cagliari

Pubblicato

su

Prima doppia seduta di allenamento per il Cagliari di Maran a Pejo: Han e Pavoletti in gol nella partitella

Dopo l’arrivo di ieri a Pejo, il Cagliari ha svolto oggi i primi allenamenti sul campo  comunale di Celledizzo, sede della seconda parte del ritiro rossoblù. La squadra di Maran è ripartita con una doppia seduta. Di mattina la seduta si è aperta con un’attivazione con la palla e lavoro in palestra. Poi una serie di circuiti tecnici per la trasmissione del pallone e il controllo orientato. Infine test aerobico.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

PARTITELLA – Nel pomeriggio, sotto la pioggia di Pejo, i rossoblù hanno svolto una serie di possessi in superiorità numerica per passare poi ad un lavoro tattico sulla fase difensiva ed esercitazioni a squadre contrapposte. Si è svolta poi la prima partitella 11 contro 11 sui settanta metri. In gol Pavoletti e Han, con il nordcoreano autore di una doppietta. La seconda seduta di giornata si è conclusa con lavori di potenza metabolica. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina alle 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.