Pejo 2019, prima giornata d’allenamento per il Cagliari

han cagliari
© foto 10-07-2019 Calcio, Serie A 2019/20, Cagliari vs Aritzo, Stadio del Vento, Aritzo. Foto Gianluca Zuddas. Nella foto: Han

Prima doppia seduta di allenamento per il Cagliari di Maran a Pejo: Han e Pavoletti in gol nella partitella

Dopo l’arrivo di ieri a Pejo, il Cagliari ha svolto oggi i primi allenamenti sul campo  comunale di Celledizzo, sede della seconda parte del ritiro rossoblù. La squadra di Maran è ripartita con una doppia seduta. Di mattina la seduta si è aperta con un’attivazione con la palla e lavoro in palestra. Poi una serie di circuiti tecnici per la trasmissione del pallone e il controllo orientato. Infine test aerobico.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

PARTITELLA – Nel pomeriggio, sotto la pioggia di Pejo, i rossoblù hanno svolto una serie di possessi in superiorità numerica per passare poi ad un lavoro tattico sulla fase difensiva ed esercitazioni a squadre contrapposte. Si è svolta poi la prima partitella 11 contro 11 sui settanta metri. In gol Pavoletti e Han, con il nordcoreano autore di una doppietta. La seconda seduta di giornata si è conclusa con lavori di potenza metabolica. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina alle 10.