Pedullà: “Per Joao Pedro il Cagliari chiede 10 milioni, lui riflette sulle offerte” - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pedullà: “Per Joao Pedro il Cagliari chiede 10 milioni, lui riflette sulle offerte”

Pubblicato

su

La punta di Ipatinga è il fulcro del mercato dei sardi, tutto ruota intorno a come e quando lascerà i rossoblu

Capozucca sa bene che prima della cessione dell’attaccante naturalizzato italiano si potrà spendere ben poco, sarà lui a dare il la a tutto ciò che riguardea il mercato estivo dei sardi. Ne ha parlato così il giornalista Alfredo Pedullà:

«Joao Pedro non ha firmato per la Salernitana, la trattativa era stata data per conclusa due o tre giorni fa. Il Torino non si è arreso. Il Monza spera ancora. E ci sono altre piste, anche all’estero, che potrebbero diventare attuali. Ci sono due cose da dire: il Cagliari chiede non meno di 10 milioni per il cartellino, dovendo dare una percentuale da futura vendita ai portoghesi dell’Estoril, pattuita proprio quando l’attaccante arrivò in Italia. E lo stesso Joao Pedro vuole riflettere bene su tutte le proposte, chiede un ingaggio più importante di quello che ha, bisogna aspettare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.