Pedullà: «Nandez? Ha una calamita che lo tiene legato a Cagliari»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Nandez? Ha una calamita che lo tiene legato a Cagliari»

Pubblicato

su

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha epresso la sua opinione in merito alla mancata cessione di Nahitan Nandez

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha commentato la mancata cessione di Nahitan Nandez all’interno dell’edizione digitale de La Gazzetta dello Sport,

«Nahitan resta in Sardegna, quasi come se ci fosse una calamita che lo inchioda a Cagliari. Non discutiamo il valore del centrocampista, ma non si tratta di una bella notizia. Le motivazioni sono superiori a qualsiasi altra cosa, già ad agosto Nandez aveva deciso di andar via, ha sperato nell’Inter ma è stato sedotto e abbandonato. La Juve lo avrebbe preso, alla fine Giulini sarebbe stato disponibile a un prestito con diritto di riscatto e senza obblighi, in cambio avrebbe avuto Kaio Jorge e il nuovo specialista sulla fascia o in mezzo lo avrebbe preso all’estero.Ma anche in questo caso il treno è finito su un binario morto, senza grosse chance di sbloccarsi nelle ultimissime ore di mercato. Non discutiamo la professionalità di Nandez, darà una mano alla causa del Cagliari e poi andrà via. Ma da un anno abbondante a questa parte è stato accostato a tutti i top club italiani (manca solo il Milan), è stato sul punto di andare in Premier (il West Ham spingeva), invece, nulla di fatto. La famosa clausola da 36 milioni è stata dimezzata, eppure non ci sono stati sbocchi e bisogna aspettare un’altra manciata di mesi per sbloccare una telenovela diventata stucchevole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.