Pedullà: «Mazzarri vuole un altro centrale per liberare Altare»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Mazzarri vuole un altro centrale per liberare Altare»

Pubblicato

su

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto in merito agli obiettivi della squadra rossoblù

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha rivelato, tramite il proprio sito ufficiale, quali sono gli obbiettivi della squadra rossoblù, facendo soprattutto riferimento alla posizione di Giorgio Altare.

«Giorgio Altare è stato il sorprendente protagonista del Cagliari nelle ultime due partite (guarda caso, due vittorie). Attento, preciso, autorevole e anche autoritario: un difensore centrale giovane e di rendimento. La Reggina aveva incassato la disponibilità del Cagliari a liberarlo dopo le ultime due partite, ma per il momento Mazzarri lo ha bloccato. E lo liberebbe soltanto se – dopo Goldaniga – arrivasse un altro centrale: il preferito è Matteo Gabbia (nel mirino anche della Samp), oggi blindato dal Milan almeno fino a quando non arriverà un sostituto. E come ha detto Paolo Maldini, non è così a scontato arrivi. Soprattutto: i tempi possono essere non rapidissimi…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.