Pedullà: Frison o Pegolo per il dopo Agazzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pedullà: Frison o Pegolo per il dopo Agazzi

Pubblicato

su

Nelle ultime settimane sono circolati tanti nomi intorno alla porta del Cagliari, in cerca di un valido sostituto di Michael Agazzi nel caso di un’eventuale partenza del bergamasco. La Fiorentina è da tempo sulle tracce dell’attuale numero uno rossoblù e ieri la redazione di CagliariNews24 ha riportato i dettagli dell’offerta del club viola per il giocatore, offerta che per il momento non soddisfa il presidente Cellino.

Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, qualora i due club dovessero raggiungere un’intesa e l’estremo difensore lasciasse la Sardegna, la società rossoblù avrebbe già individuato le possibili alternative. Il primo nome è quello di Gianluca Pegolo, più agevole da raggiungere perché legato da un solo anno di contratto al neo retrocesso Siena. L’altro è quello di Alberto Frison, nome in passato già accostato al Cagliari, attualmente in comproprietà tra Catania e Vicenza. Al momento, tuttavia, il nome più accreditato a raccogliere l’eredità di Agazzi è quello di Pegolo.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.