Pedullà: «Comunicato senza ringraziamenti. Come avviene quando le perdi tutte in qualsiasi categoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «Comunicato senza ringraziamenti. Come avviene quando le perdi tutte in qualsiasi categoria»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà commenta l’esonero di Mazzarri e il comunicato secco e senza fronzoli del Cagliari

Il comunicato secco e senza fronzoli tramite cui il Cagliari, ieri sera, ha ufficializzato l’esonero di Walter Mazzarri ha destato sorpresa in tutta Italia. Nessuna parola di ringraziamento per l’ex tecnico rossoblù silurato a tre giornate dalla fine del campionato. Fioccano le ipotesi al riguardo: un feeling mai nato con la squadra, un rapporto di fiducia venuto meno in seguito alle recenti sconfitte.

Anche Alfredo Pedullà, tramite il suo profilo Twitter, ha dato la sua versione dei fatti.

«Non deve essere finita bene tra Mazzarri e il Cagliari, probabilmente per quella storia di penali e clausole: comunicato senza una parola di ringraziamento, come di solito avviene anche quando le perdi tutte e in qualsiasi categoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.