Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Lapadula è sempre stato il primo obiettivo, ora gli ultimi dettagli per la chiusura»

Pubblicato

su

Il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà si è espresso in merito alla chiusura della trattativa per Lapadula al Cagliari

Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo, si è così espresso in merito alla chiusura imminente della trattativa che porterà Lapadula dal Benevento al Cagliari:

«Il Benevento rifinirà tra oggi e domani i dettagli per Antonino La Gumina, in arrivo dalla Samp. E subito dopo darà il via libera per Gianluca Lapadula al Cagliari, il la famosa staffetta raccontata nei giorni scorsi. Il Cagliari aveva sondato altre piste (anche Lasagna) ma Lapadula è sempre stato il primo della lista. E ora gli ultimi dettagli per una staffetta programmata e che sta andando in porto»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.