Connettiti con noi

2014

Pedullà – Cagliari, addio a Longo. L’attaccante verso il Palermo?

Pubblicato

su

Tornano a rincorrersi le voci di mercato che vorrebbero Samuele Longo lontano dal Cagliari. Nei giorni scorsi erano trapelate nuove indiscrezioni al proposito, con l’attaccante scuola Inter destinato alla permanenza in rossoblù sino al termine della stagione per portare a compimento quel percorso di crescita intrapreso la scorsa estate sotto la guida di Zdenek Zeman

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, invece, nelle ultime ore sarebbero state fatte nuove valutazioni sulle quali nei prossimi giorni verranno definitivamente tirate le somme sul futuro del giocatore, ma la tendenza al momento sempre quella di interrompere l’avventura al Cagliari. Un’esperienza, quella rossoblù, che non ha dato grosse soddisfazioni al ragazzo, anche e soprattutto in termini di spazio, nonostante l’infortunio di Sau. Ecco perché potrebbe tornare d’attualità la pista che porta al Palermo, club che aveva già mosso passi importanti sia con il Cagliari sia con l’Inter per portare Longo alla corte di Iachini. 

 

 

 

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.