Pedro nel post partita: «Non abbiamo fatto una grande partita, Italia-Spagna? Sarà un match...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pedro nel post partita: «Non abbiamo fatto una grande partita, Italia-Spagna? Sarà un match…»

Pubblicato

su

Pedro, giocatore della Lazio, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole

Pedro, attaccante della Lazio, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Dazn:

«Conoscevo Ranieri, ha fatto una grande impresa col Leicester. Non abbiamo fatto una grande partita, dobbiamo migliorare a livello di mentalità. Dobbiamo tornare a fare bene. Oggi vanno bene sono i 3 punti. Ranzato? Per tutta la settimana mi ha detto che facevo gol, esultando sono andato da lui. Dal campo si vede che a volte rallentiamo, manca qualcosa in tutti gli aspetti. Ripeto, unica cosa positiva è la vittoria per essere più tranquilli ma dobbiamo fare un passo avanti tutti. Sorteggio Euro 2024? Italia-Spagna sarà una bella partita, molto difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.