Pederzoli su Cagliari-Parma: «Gara come le altre? No, evidentemente no. Non può esserlo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pederzoli su Cagliari-Parma: «Gara come le altre? No, evidentemente no. Non può esserlo»

Pubblicato

su

Mauro Pederzoli, ex d.s. del Cagliari attualmente in forza al Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita di sabato sera

Mauro Pederzoli, attuale direttore sportivo del Parma, quest’oggi ha rilasciato una lunga intervista tra presente e passato per L’Unione Sarda. Il dirigente italiano è stato per un periodo della propria carriera al servizio del Cagliari e non ha mai dimenticato la sua parentesi in Sardegna. Queste le sue parole:

«Gara come le altre? No, evidentemente no. Non può esserlo. Sono stato ds del Cagliari per due stagioni e mezzo, alla squadra e alla città mi legano ricordi bellissimi. Io e la mia famiglia siamo stati benissimo, così bene che, quando sono andato a lavorare al Liverpool, mia moglie e i miei figli sono rimasti a vivere lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.