Pecchia: «Serie B di altissimo livello. Sarà molto avvincente» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pecchia: «Serie B di altissimo livello. Sarà molto avvincente»

Pubblicato

su

Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni del club ducale al proposito del campionato di B

L’allenatore del Parma Pecchia ha parlato ai microfoni del club ducale al proposito del campionato di B che sta per prendere il via. Le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.it.

«Mi immagino un campionato di altissimo livello, sarà molto avvincente. Vogliamo trasmettere dei valori, una squadra seria, che ha voglia di giocarsi le partite e di pensare a una partita. Ora quella più importante è quella con il Bari, ci sono tre punti in palio e ce li giochiamo alla grande senza lasciare nulla al caso. Io penso a quello che sta vivendo il mio gruppo, siamo in continua evoluzione. E’ vero che è agosto, ma abbiamo acceso qualcosa di interessante in questa città e vogliamo continuare ad alimentarlo. La differenza la farà chi avrà più gruppo e chi avrà un’identità più precisa, chi ragionerà da squadra. Tutte le squadre hanno valori tecnici, tutte sono attrezzate, qualcuna ha anche un po’ più di esperienza. Facili entusiasmi? Mi fa piacere che ci sia, ma ancora dobbiamo iniziare. Noi dobbiamo coltivare entusiasmo, ma coltivarlo quotidianamente per ritrovare il sorriso. Ma ancora dobbiamo partire. Forse fra 5-6 mesi potremo parlare di questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.