Pecchia: «Questa Serie B è ancora più competitiva» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pecchia: «Questa Serie B è ancora più competitiva»

Pubblicato

su

L’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha parlato al termine delle premiazioni Scopigno-Pulici

L’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha parlato al termine delle premiazioni Scopigno-Pulici nella Sala d’Onore del CONI a Roma riguardo la competizione in Serie B. Queste le parole del tecnico riportate da Parmalive:

«Questa Serie B è ancora più competitiva, quella che è la caratteristica di un campionato imprevedibile, campionato in cui può succedere di tutto. Non si possono fare dei pronostici, all’inizio della stagione si può pensare qualcosa ma poi il campo smentisce tutto. E tante squadre di livello, sarà avvincente fino alla fine come lo è stato l’anno scorso, perché anche l’anno scorso alla fine non c’era un verdetto definitivo. E quest’anno ci sono tante squadre che possono giocarsi il primo posto.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.