Pecchia: «Io penso al Cagliari che ha cambiato identità per provare a fare qualcosa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pecchia: «Io penso al Cagliari che ha cambiato identità per provare a fare qualcosa»

Pubblicato

su

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni tornando a parlare del pareggio contro il Cagliari

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa della vigilia. Tra i tanti temi trattati con i giornalisti ha trovato spazio anche una riflessione sulla partita pareggiata alla Unipol Domus contro il Cagliari di Fabio Liverani. Queste le sue parole, riportate da ParmaLive:

«Io penso al Cagliari che ha cambiato identità per provare a fare qualcosa. Hanno giocato in verticale su Pavoletti. Fino quando la palla la gestivamo noi non abbiamo subito nulla, dopo il gol hanno ripreso energie mentali e subito la nostra pressione. Abbiamo un po’ perso le distanze in quei dieci minuti, ma è durato molto poco il momento di sbandamento. Avevano giocatori forti dentro l’area, ma Balogh ha gestito veramente molto bene. Poi nel finale siamo tornati in possesso del pallino del gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.