Pea (ex all. Inter primavera): «Il Cagliari rientrerà presto nella lotta nella corsa per la promozione diretta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pea (ex all. Inter primavera): «Il Cagliari rientrerà presto nella lotta nella corsa per la promozione diretta»

Pubblicato

su

Fulvio Pea, ex allenatore della primavera dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni circa le favorite della serie cadetta

Fulvio Pea, ex allenatore della primavera dell’Inter, quest’oggi ha rilasciato delle dichiarazioni circa le favorite alla vittoria finale della serie BKT 2022-2023 per PianetaSerieB. Queste le sue parole:

«Il Genoa credo sia dal punto di vista tecnico la squadra più forte. Segue il Bari e il Benevento, oggi in ritardo per i molti infortuni avuti, poi la Reggina e la Ternana sono forse i club più sorprendenti. Mentre il Parma e il Frosinone sono le squadre con i giocatori più interessanti; diciamo che sono costruite per “durare” a lungo, mentre il Cagliari rientrerà presto nella lotta nella corsa per la promozione diretta. Poi ci sono la Spal, il Pisa e il Brescia, che stanno cercando di trovare il miglior equilibrio, che garantisce, continuità nei risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.