Pea (ex all. Inter primavera): «I soli tre posti liberi per la promozione sono davvero pochi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pea (ex all. Inter primavera): «I soli tre posti liberi per la promozione sono davvero pochi»

Pubblicato

su

Fulvio Pea, ex allenatore della primavera dell’Inter, ha fatto le sue considerazioni circa la corsa alla promozione in serie A

Fulvio Pea, ex allenatore della primavera dell’Inter, oggi ha rilasciato una lunga intervista a PianetaSerieB. Interrogato circa il livello della serie cadetta ha fatto le proprie considerazioni. Queste le sue parole:

«È e sarà un bellissimo campionato, come sempre incerto fino alla fine, ma rispetto agl’ultimi anni con tasso tecnico molto alto visto gli investimenti fatti da numerose proprietà. I soli tre posti liberi per la promozione quest’anno, almeno sulla carta, sono davvero pochi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.