Pazzini esalta Simeone: «Corre, riparte, si propone. Un altruista che non si risparmia mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pazzini esalta Simeone: «Corre, riparte, si propone. Un altruista che non si risparmia mai»

Pubblicato

su

Giampaolo Pazzini, ex attaccante di Milan e Verona, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match del Bentegodi. L’elogio a Simeone

Giampaolo Pazzini, ex Milan e Verona, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match del Bentegodi. Elogio per l’attaccante gialloblù di proprietà del Cagliari Giovanni Simeone.

«Il Verona con il suo modo di giocare è il vestito perfetto per le sue caratteristiche. Lui corre, riparte e si propone, la squadra lo asseconda. Lavora molto con i compagni, un altruista che non si risparmia mai. Decisivo contro il Milan? Non saprei ma il Verona ha grandi motivazioni ed è una squadra in salute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.