Pavoletti: «Un punto che ci porta sempre più vicini all'obiettivo. Crediamo tanto in questa salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Pavoletti: «Un punto che ci porta sempre più vicini all’obiettivo. Crediamo tanto in questa salvezza»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti al termine di Empoli-Cagliari

Leonardo Pavoletti, intervenuto ai microfoni di Dazn, ha commentato il pareggio ottenuto con l’Empoli.

PAREGGIO -«È un punto importante. A parte i primi dieci minuti in cui eravamo padroni del campo, ci siamo smarriti con l’infortunio di Lovato e la sostituzione dell’arbitro che ci ha fatto perdere ritmo. Vari eventi che hanno portato l’Empoli a prendere fiducia e a metterci in difficoltà. Siamo stati bravi a prenderne solo uno, a portare la partita fino alla fine. Abbiamo tanta qualità: chi gioca, chi entra, può risolverla e fare gol in qualsiasi momento. Siamo stati bravi a riprenderci».

RAMMARICO – «Volevamo vincere. Dobbiamo fare tot punti per salvarci, quindi questa è un’occasione persa ma per come si era messa ci prendiamo questo punto che ci porta sempre più vicini al nostro obiettivo».

SETTIMO MARCATORE NELLA STORIA DEL CAGLIARI – «Sono felice, ci tengo davvero tanto. Come me, tutti gli altri ragazzi credono in questa salvezza. Ogni gol, ogni prestazione di livello è un valore che ci dà importanza. Siamo contenti di dare questo gol alla squadra così possiamo passare una bella settimana e prepararci alla prossima battaglia. La salvezza è il mio primo pensiero. Faremo di tutto per arrivare a maggio salvi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.