WhoScored: Pavoletti nella top 11 settimanale della Serie A - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

WhoScored: Pavoletti nella top 11 settimanale della Serie A – FOTO

Pubblicato

su

C’è anche un rossoblù nella top 11 settimanale della Serie A: è Leonardo Pavoletti, autore della rete che ha completato la rimonta del Cagliari contro la Sampdoria

Il quarto gol in campionato di Leonardo Pavoletti, condito da una prestazione che ha evidenziato una migliore intesa con i compagni di squadra, è valso non soltanto il pareggio in rimonta contro la Sampdoria. Gli esperti di statistiche calcistiche di WhoScored hanno infatti premiato la prova ed il gol dell’attaccante livornese inserendolo nella top 11 settimanale della Serie A con una media voto di 8.3. Al suo fianco, nel 4-4-2 standard, c’è Fabio Quagliarella, autore della doppietta che sabato ha messo in salita la gara dei rossoblù alla Sardegna Arena. Pavoletti per la prima volta da quando è in Sardegna ha trovato il gol su un suggerimento che non è partito dai piedi di Faragò: il centrocampista calabrese, infortunatosi nello sfortunato primo tempo di Cagliari-Sampdoria, è risultato comunque una delle sorprese dei sardi nella prima parte del campionato al punto da convincere WhoScored a sceglierlo per la formazione dei migliori 11 del mese di novembre.

Pavoletti nella top 11 settimanale di WhoScored Faragò nella top 11 di Novembre di WhoScored

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.