Pavoletti:  «Testa alla Roma» – FOTO

pavoletti cagliari pavo-song
© foto CagliariNews24.com

Leonardo Pavoletti, ancora a caccia del primo gol stagionale in trasferta, mette nel mirino la gara di sabato contro la Roma

L’avvio stentato è ormai alle spalle. Leonardo Pavoletti sta finalmente ritrovando il feeling con il gol che mancava ormai da troppo tempo. L’attaccante rossoblù, arrivato dal Napoli negli ultimi giorni di mercato, ha realizzato finora quattro reti. Tre di testa e uno di piede. Tre su cross di Faragò e uno su cross di Ionita. In comune le reti hanno anche lo stadio. Finora Pavoloso ha segnato solo alla Sardegna Arena. Per l’esattezza, è andato in gol in quattro delle ultime cinque gare casalinghe: Genoa, Benevento, Inter e Sampdoria. Si è salvato solo l’Hellas Verona, che è comunque uscito sconfitto per 2-1. In trasferta il numero 30 di Lopez, invece, si deve ancora sbloccare. E nel mirino ha già messo la prossima gara contro la Roma.

SU INSTAGRAM – «Le gambe in campo, la testa alla Roma», ha scritto Pavoletti su Instagram, postando una foto dell’allenamento di ieri proprio alla Sardegna Arena. L’attaccante rossoblù va a caccia del primo gol in trasferta con la maglia del Cagliari.

Le gambe in campo, la testa alla Roma 💪🏻🏃🏻🔴🔵#Training #ForzaCasteddu #RomaCagliari

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:

Articolo precedente
Barella sfida Nainggolan: che duello a centrocampo
Prossimo articolo
stadio cagliariStadio Cagliari, selezionati i tre studi di progettazione