Pavoletti sui tifosi: «Abbiamo bisogno del loro aiuto, faremo di tutto per riconquistarli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti sui tifosi: «Abbiamo bisogno del loro aiuto, faremo di tutto per riconquistarli»

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, attaccante e capitano del Cagliari, ha parlato della contestazione dei tifosi in conferenza stampa

Leonardo Pavoletti, capitano del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita vinta per 3 a 2 contro il Perugia di Fabrizio Castori. Nella stessa ha parlato della contestazione messa in pratica dai tifosi della squadra allenata da mister Fabio Liverani. Queste le sue parole, riportate dalla società sul proprio sito:

«Dispiace vedere la rabbia della propria gente. Siamo tutti delusi ma quando si tiene ad una cosa non la si abbandona. Abbiamo bisogno del loro aiuto, faremo di tutto per riconquistarli. Siamo arrivati a un punto in cui non va più bene nemmeno vincere, è un peccato. Nessuno qui si è risparmiato, abbiamo dei problemi ma non manca la voglia di risolverli, reagire e cambiare rotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.