Pavoletti Spezia, il Ds Pecini vuole una punta esperta e lo ha messo in cima alla lista. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pavoletti Spezia, il Ds Pecini vuole una punta esperta e lo ha messo in cima alla lista. La situazione

Pubblicato

su

Pavoletti Spezia: il Direttore sportivo degli aquilotti Pecini ha individuato nel bomber l’attaccante giusto per le aquile

Il futuro di Leonardo Pavoletti difficilmente, soprattutto dopo il rinnovo con ingaggio spalmato, sarà lontano dal Cagliari ma non mancano le sirene di mercato.

Come riporta La Gazzetta dello Sport Pavoletti sarebbe finito nel mirino del Direttore sportivo Pecini che cerca una punta di esperienza per lo Spezia in Serie A. A breve ci potrebbe essere un contatto ma, ripetiamo, difficile che Pavoletti lasci ora il Cagliari dopo aver accettato di restare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.