Pavoletti: «Spero di rientrare a metà marzo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Spero di rientrare a metà marzo»

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti ha parlato a margine dell’evento Pitti Uomo: le speranze del bomber del Cagliari sul suo ritorno in campo dopo l’infortunio

C’era anche Leonardo Pavoletti a Firenze in occasione dell’evento Pitti Uomo, all’interno del quale il Cagliari Calcio ha presentato il logo per il centenario del club e svelato le nuove divise ufficiali disegnate dallo stilista Antonio Marras. Il centravanti rossoblù ha parlato delle sue speranze per il rientro in campo dopo l’infortunio: «Se tutto va bene spero di tornare in campo a metà marzo. La squadra sta facendo benissimo, io voglio essere un valore aggiunto per il finale di stagione. Mi piacerebbe dare la brillantezza di un giocatore fresco. Joao Pedro nel frattempo sta facendo cose straordinarie, forma un’ottima coppia con Simeone che sta dando anche lui una grossa mano alla squadra. Nazionale? Ho conosciuto il gruppo azzurro e vorrei ritornarci, vorrei farne parte».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.