Connettiti con noi

News

Pavoletti, solo il palo gli nega la gioia del gol: entra con l’atteggiamento da capitano

Pubblicato

su

Il giocatore e capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti è entrato quest’oggi contro il Bari e ha sfiorato il gol del pari

Il Cagliari cade all’Unipol Domus contro il Bari. Il risultato finale dice 0-1 in favore dei pugliesi. L’unica rete del match, siglata da Wadil Cheddira, regala i tre punti e l’imbattibilità per (almeno) un’altra settimana alla squadra ospite. Nonostante la maggior parte non facciano sorridere, mister Fabio Liverani può tirare diverse somme positive.

Una di queste è Leonardo Pavoletti. L’attaccante numero 30 rossoblù è subentrato a un quarto d’ora dalla fine e ha scheggiato il palo, andando vicinissimo alla rete del pari che avrebbe, quantomeno, salvato la barca. Pavoletti è comunque entrato con il piglio giusto, con la fascia (e l’attitudine) da capitano al braccio.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.