Pavoletti: «Siamo scesi in campo con la giusta mentalità: il Cagliari è vivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti: «Siamo scesi in campo con la giusta mentalità: il Cagliari è vivo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti, oggi con la fascia da capitano del Cagliari, dopo il match con il Sassuolo

Leonardo Pavoletti, capitano di giornata del Cagliari, ha commentato il match di Coppa Italia con il Sassuolo. Un fuorigioco millimetrico, annullato dopo pochi minuti, gli ha tolto la gioia del gol.

ATTEGGIAMENTO – «Anche oggi siamo scesi in campo con la giusta mentalità, ormai non è più un caso. Con questa cattiveria, approcciando le gare in questo modo, riusciremo a fare bei risultati. Mi piace l’atteggiamento del gruppo e l’unione d’intenti, volevamo dare subito uno scossone a inizio anno e ci siamo riusciti».

IL CAGLIARI È VIVO – «Domenica contro la Fiorentina servirà una prova gagliarda, loro sono fortissimi, ma a noi servono punti e in casa queste partite vanno vinte. Nelle ultime due gare non siamo stati premiati dal risultato, ma abbiamo fatto vedere un buon gioco, sempre aggressivi a tutto campo: il Cagliari è vivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.