Pavoletti, sesta stagione con la maglia del Cagliari: non ha mai giocato così a lungo con una squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti, sesta stagione con la maglia del Cagliari: non ha mai giocato così a lungo con una squadra

Pubblicato

su

Il dato dell’attaccante numero 30 del Cagliari Leonardo Pavoletti che giocherà la sua sesta stagione in rossoblù

Il Cagliari di Fabio Liverani si appresta a preparare il nuovo inizio di stagione. Prima degli impegni ufficiali di Coppa Italia e Serie B (rispettivamente contro Perugia e Como), i rossoblù dovranno giocare un’amichevole in terra inglese contro il Leeds United.

Tra i giocatori che disputeranno l’amichevole all’Elland Road ci sarà anche Leonardo Pavoletti. L’attaccante numero 30 del Cagliari, come riportato da L’Unione Sarda, sta per iniziare la sua sesta stagione con la squadra isolana. Non gli era mai successo in carriera di restare così a lungo con una squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.