Pavoletti ritrova il Sassuolo. L'ariete rossoblù pronto a far scoccare la scintilla del gol
Connettiti con noi

News

Pavoletti ritrova il Sassuolo. L’ariete rossoblù pronto a far scoccare la scintilla del gol

Pubblicato

su

Quella di domani con il Sassuolo sarà per Pavoletti una sfida tra il suo presente/futuro e il suo passato

Quella di domani con il Sassuolo sarà per Leonardo Pavoletti la sfida tra il suo presente/futuro e un passato che regalò emozioni ma anche delusioni.

Come ricorda L’Unione Sarda, il numero 30 fece il salto di qualità e di categoria, dalla C alla B, proprio grazie ai neroverdi, rimasti incantati dalle qualità e dalle prodezze sotto porta di quel bomber di provincia che diventò fondamentale per la promozione della squadra nella serie cadetta.

Sedotto e abbandonato, con tante illusioni e sogni irrealizzati, Leonardo trova la A per cui poco tempo prima non veniva ritenuto pronto prima al Genoa e poi al Cagliari, la città e la squadra che hanno scritto il suo destino, in cui e per cui anche domani il Pavoletti diventato Pavoloso cercherà di far scoccare la scintilla del gol e della rivalsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.