Pavoletti, primo gol stagionale: l'ultimo in Serie B risaliva a otto anni fa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti, primo gol stagionale: l’ultimo in Serie B risaliva a otto anni fa

Pubblicato

su

Il capitano e attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti ha segnato la rete della speranza nella sconfitta contro l’Ascoli

Il Cagliari si prepara per la prossima partita di campionato contro la Reggina. La formazione amaranto, allenata da Filippo Inzaghi, si presenterà questo sabato all’Unipol Domus. Il fischio d’inizio sarà alle ore 14. Il Cagliari, come la formazione ospite, si presenterà con una sconfitta nell’ultimo turno. La Reggina per 3-2, in trasferta, contro il Perugia. I rossoblù, sempre lontano dall’Unipol Domus, per 2-1 a favore dell’Ascoli. Nella sfida contro i marchigiani, l’unica rete del match è stata siglata da Leonardo Pavoletti. Il numero 30 del Cagliari è riuscito a segnare il primo gol nella Serie B 2022/23. L’ultima volta in cui Pavoletti è riuscito a mettere la firma in un match di Serie B, risale addirittura a otto anni fa, quando ancora vestiva la maglia del Varese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.