Pavoletti: «Cagliari pronto alla battaglia. Vogliamo la vittoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Cagliari pronto alla battaglia. Vogliamo la vittoria»

Pubblicato

su

Tra pochi minuti sarà Sassuolo-Cagliari. Così Leonardo Pavoletti prima del fischio d’inizio: «Oggi dobbiamo tornare alla vittoria, o almeno provarci»

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Sassuolo-Cagliari, Sky Sport ha intercettato Leonardo Pavoletti. Il centravanti del Cagliari ha parlato del match che avrà inizio tra poco al Mapei Stadium (qui la cronaca in diretta): «Oggi dovremo dare veramente il massimo, dobbiamo tornare alla vittoria o almeno provarci. Ci siamo preparati bene, ci ha fatto male la gara con l’Empoli ma siamo pronti alla battaglia. Tenere alta la concentrazione per minuti possibili: le qualità le abbiamo, dobbiamo essere bravi a non calare mentalmente, che è un dei nostri problemi più grandi. I cross? La squadra sta giocando bene, manca cattiveria in qualche fase della gara. La squadra è viva, anche io dovrò far bene sulle palle alte in area».


SERIE A, IL PROGRAMMA E LA PROGRAMMAZIONE TV DELLA 21ª GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.