Pavoletti: «Contro la Juventus ce la giocheremo fino all'ultimo minuto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti: «Contro la Juventus ce la giocheremo fino all’ultimo minuto»

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, attaccante e capitano del Cagliari, ha parlato della prossima gara di campionato contro la Juve

Leonardo Pavoletti, attaccante e capitano del Cagliari, ha parlato ai microfoni di SkySport della gara contro la Juventus in programma venerdì. Le sue dichiarazioni:

JUVENTUS – «Con la Juve è sempre una partita molto importante, sono gare che sogni da bambino. Soprattutto in casa nostra, dopo quella con l’Atalanta dove lo stadio vibrava. Ce la giocheremo fino all’ultimo minuto come stiamo facendo tutto l’anno»

RANIERI – «Il mister è stato il nostro condottiero che è arrivato ad aiutarci un anno e mezzo fa in un momento difficile, questo poi si è trasformato nella nostra forza. Era sempre convinto che il gruppo fosse la vera forza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.