Pavoletti, occhio all'ammonizione: dal prossimo giallo scatta la diffida per il rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti, occhio all’ammonizione: dal prossimo giallo scatta la diffida per il rossoblù

Pubblicato

su

Il capitano del Cagliari Pavoletti ha raggiunto la terza sanzione nel campionato di Serie B: dal prossimo scatta la diffida

Il Cagliari ha vinto nell’ultimo incontro di Serie B contro il Perugia di Fabrizio Castori. La squadra rossoblù si prepara per il prossimo match di cadetteria contro l’altra isolana del campionato, il Palermo. La squadra di Eugenio Corini ospiterà i sardi allo stadio Renzo Barbera questa domenica alle ore 18. Il capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti dovrà porre particolare attenzione nelle ammonizioni. Il numero 30, infatti, è stato ammonito al 44esimo del primo tempo durante l’incontro il Perugia. Quella del classe ’88 è la terza ammonizione in campionato: dal prossimo giallo scatterà la diffida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.