Pavoletti, l'ex Napoli con cui non ha mai segnato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Pavoletti, l’ex Napoli con cui non ha mai segnato

Pubblicato

su

L’attaccante numero 30 rossoblù è uno degli ex nel prossimo match. Il prossimo avversario è il Napoli di Luciano Spalletti

Un buon pareggio ottenuto dal Cagliari di Walter Mazzarri nell’ultimo turno di campionato. La sfida non semplice contro l’Empoli, al Castellani, termina con un punto a testa. Uno dei protagonisti del match, nonostante sia subentrato dalla panchina negli ultimi dieci minuti, è stato Leonardo Pavoletti.

L’attaccante della squadra sarda ha segnato la rete che ha fatto riacciuffare il match ai rossoblù nella parte finale. Ora il centravanti mette nel mirino la sua ex squadra, il Napoli. Con i partenopei Pavoletti ha giocato poco, 6 match in totale o zero reti, senza mai convincere l’ambiente. Ora ha una nuova possibilità di riscattarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.