Pavoletti, l'assenza di Lapadula può dargli tempo. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Pavoletti, l’assenza di Lapadula può dargli tempo. Il punto

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Genoa e Napoli cerca una condizone che è mancata finora al fine di ritrovare al continuità di rendimento

Leonardo Pavoletti potrebbe essere il giocatore a giovare maggiormente della pausa per le nazionali di fine settembre. Il Cagliari avrà dieci giorni per poter lavorare sui problemi emersi, soprattutto contro il Bari, ed il toscano li sfrutterà in tutta la loro interezza. Un fattore potrebbe fare le fortune della punta di Livorno.

Mentre il classe 1988 resterà ad Asseminello con mister Liverani e gli altri compagni, Gianluca Lapadula risponderà positivamente alla chiamata della sua nazionale, il Perù. Questo obbliggherà il tecnico romano a mettere Pavoletti al centro di ogni possibile progetto o cambio di modulo, essendo l’unico attaccante che rimarrà con la squadra – anche Griger, l’attaccante comprato per fare la spola tra primavera e prima squadra, si aggregherà al gruppo della nazionale under 19 della Slovacchia. Dieci giorni non sono tanti ma abbastanza per lavorare e riprendere in mano la leadership!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.