Pavoletti, la Samp terza vittima preferita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Pavoletti, la Samp terza vittima preferita

Pubblicato

su

Quando vede la Sampdoria si esalta: Pavoletti ha messo a segno 5 reti in 8 partite contro i blucerchiati

Quando vede blucerchiato si esalta: Leonardo Pavoletti ha nella Sampdoria la sua terza vittima preferita in carriera. L’attaccante del Cagliari ha messo a referto 5 goal in 8 partite disputate contro l’attuale squadra di Claudio Ranieri.

LE RETI NEL DERBY DI GENOVA – Per Pavoletti il primo goal controla Sampdoria risale al derby della lanterna del 5 gennaio 2016, quando Pavo indossava la maglia del Genoa. In quella occasione furono i doriani a spuntarla per 3-2 con l’attaccante che mise a segno una doppietta. Il terzo goal arrivò sempre nel derby di Genova, nel girone di ritorno l’8 maggio 2016, dove grazie al goal di Pavoloso il Genoa si impose con un sontuoso 3-0 ai danni dei cugini.

GOAL CON LA MAGLIA DEL CAGLIARI – Il primo goal contro i blucerchiati in maglia rossoblù di Sardegna risale all’incontro casalingo del 26 settembre 2017, in un CagliariSampdoria terminato in pareggio sul risultato di 2-2 con la fima di Pavoletti. L’ultimo goal invece risale alla stessa annata calcistica, ma nel girone di ritorno sempre di Serie A, il 29 aprile 2018 a Marassi la Samp si impose per 4-1, con Pavogol a siglare la rete della bandiera cagliaritana

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.