Pavoletti, l'attaccante nel mirino del Cagliari verso il Leeds di Cellino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Pavoletti, l’attaccante nel mirino del Cagliari verso il Leeds di Cellino

Pubblicato

su

Dopo i rumors estivi, in cui il suo nome era stato accostato con insistenza al Cagliari, Leonardo Pavoletti torna ad essere un obiettivo di mercato dei rossoblù per il reparto avanzato. L’attaccante del Sassuolo, ha sinora trovato poco spazio al centro dell’attacco di Eusebio di Francesco, chiuso da Zaza e Floccari, e per lui a gennaio pare quasi scontato l’addio ai neroverdi. 

VECCHIO PALLINO – Pavoletti è un vecchio pallino di mercato del club rossoblù, e in questi giorni compare infatti nella rosa di nomi buoni per l’attacco del Cagliari, insieme a Zapata del Napoli e al solito Matteo Mancosu. Per l’ex centravanti del Varese però, potrebbe profilarsi un vero e proprio “derby” di mercato con il Leeds di Massimo Cellino e Nicola Salerno. Già in estate Pavoletti era stato cercato dal club inglese declinando poi l’offerta, ma a cinque mesi di distanza la situazione sembra essere cambiata. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante è stato avvistato ieri in tribuna a Elland Road per assistere al match della squadra di casa contro il Wigan e in seguito ha fatto un giro tra le strutture del club. Ora Pavoletti tornerà in Italia per mettersi a disposizione di Di Francesco ma il ds Salerno continuerà la sua corte serrata all’attaccante del Sassuolo.

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.