Connect with us

News

Infortunio Pavoletti: l’operazione, le terapie e poi le vacanze. Il piano del giocatore del Cagliari

Published

on

Infortunio Pavoletti: il capitano ed attaccante del Cagliari è finito sotto i ferri al termine di questa stagione. Il suo piano di recupero

Un infortunio ha fermato il giocatore classe 88′ Leonardo Pavoletti, il quale è stato operato presso una clinica di Milano! Il capitano della formazione sarda è stato sottoposto ad una artroscopia del ginocchio sinistro (cleaning articolare). Il piano di recupero dell’esperto e decisivo attaccante del Cagliari è stato definito fin dai primi giorni post operazione. In un primo momento dovrà sottoporsi a delle terapie propedeutiche e solo dopo potrà iniziare le proprie vacanze estive.

I tempi di recupero per un intervento del genere sono stimati in circa 40/45 giorni, il tutto dopo una serie di esercizi di mobilizzazione prima ed in acqua poi. A meno di sorprese dovrebbe essere a disposizione per la ripresa dei lavori dei rossoblù ad Assemini (verso il 10 luglio).

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DAL CRAI SPORT CENTER DI ASSEMINI

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×