Pavoletti indica la via: «Avanti così ragazzi» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti indica la via: «Avanti così ragazzi» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, capitano ed attaccante del Cagliari, ha liberato la propria gioia per la vittoria sul Venezia via social

Il Cagliari di Claudio Ranieri ha raggiunto la semifinale dei playoff di Serie B battendo per 2-1 il Venezia di Paolo Vanoli. Le due reti di Gianluca Lapadula hanno retto l’urto di fronte alla reazione dei lagunari, i quali non sono andati oltre al gol di Pierini. L’attaccante Leonardo Pavoletti si è espresso via social network dopo la vittoria che ha permesso di superare il turno e raggiungere il Parma. Il capitano dei sardi ha virtualmente risposto agli sfottò con i quali la tifoseria veneta aveva acclamato la retrocessione dei rossoblù in serie B. Queste le sue parole:

«Chi beeeen comincia… Avanti così ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.