Pavoletti, il predatore nel finale: «E' scattato il novantesimo...» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti, il predatore nel finale: «E’ scattato il novantesimo…» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti ha segnato un gran gol per la vittoria del Cagliari. Oggi sui social ha scherzato circa quanto fatto all Unipol Domus

«E’ scattato il novantesimo…» ed il predatore dei finali esce allo scoperto! Leonardo Pavoletti l’ha fatto di nuovo, ancora decisivo, ancora dopo l’inizio dei minuti di recupero. Quando vede la lavagnetta elettronica esce il licantropo che è in lui, quasi fosse una luna piena pronta a scatenarlo. La differenza è che lui attacca solo la porta avversaria, in questo caso quella neroverde difesa dal malcapitato Consigli! Oggi via social l’uomo simbolo del Cagliari di Claudio Ranieri ci ha sherzato su. Il post:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti)

I profili social del club sardo hanno ripreso lo scatto della punta di Sir Claudio, ricreando la scena di un celebre film di Stanley Kubrick. La foto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.