Pavoletti, il capitano del Cagliari si aggiudica il Premio Fair Play Morosini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti, il capitano del Cagliari si aggiudica il Premio Fair Play Morosini

Pubblicato

su

Il capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti, vince il Premio Fair Play Pier Mario Morosini: lo annuncia il sito della Lega B

Come riportato dal sito ufficiale della Lega B, è stato assegnato il Premio Gentleman Pier Mario Morosini. Il riconoscimento è stato organizzato con il sostegno della Lega Serie B e del Presidente della serie cadetta, Mauro Balata. Il Premio è stato assegnato all’attaccante e capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti, che ha regalato la promozione in Serie A alla sua squadra. Pavoletti è stato il giocatore prescelto per i valori che incarna, quelli che rappresentavano in campo il Moro. Il Premio sarà consegnato il 13 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.