Connettiti con noi

News

Pavoletti, il capitano del Cagliari esalta la prestazione dei rossoblù: «Che bella serata» – FOTO

Pubblicato

su

Il giocatore e capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti esalta la vittoria dei suoi nell’anticipo contro il Modena

Una prova di reazione, orgoglio e sofferenza. Il Cagliari trionfa in una Unipol Domus gremita di tifosi sardi e ritorna alla vittoria contro il Modena dopo la stoppata ricevuta sul campo del Paolo Mazza di Ferrara. Gol di Marko Rog al 28′ del primo tempo e tre punti in più in classifica e la rincorda dei ragazzi di Fabio Liverani verso la Serie A continua, con tante insidie dietro l’angolo, ma con la consapevolezza di essere una squadra in grado di giocare a pallone.

Ha voluto commentare la prestazione dei suoi compagni il capitano Leonardo Pavoletti. L’attaccante rossoblù non è sceso in campo con gli undici titolari, gli è stato preferito il collega Gianluca Lapadula e la fascia di capitano è finita sul braccio di Rog, ma ha avuto modo di entrare al 68′. Pavoletti elogia ed esalta la prestazione del gruppo con un post pubblicato sul proprio account Instagram ufficiale. «Ma che bella serata».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.