Pavoletti guarda avanti: «Che batosta, ma ci vediamo presto in campo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti guarda avanti: «Che batosta, ma ci vediamo presto in campo»

Pubblicato

su

Cagliari, l’infortunio di Pavoletti è serio: l’attaccante racconta le sue emozioni con un post su Instagram

Sembrava tutto perfetto. L’entusiasmo, l’attesa, le ambizioni e le aspettative che i tifosi del Cagliari nutrivano nei confronti del campionato che è appena cominciato, sono state smorzate da una delle più brutte notizie che gli stessi supporter rossoblu potessero ricevere. Leonardo Pavoletti si è infortunato, la risonanza ha dato uno tra i più brutti responsi che stesse dare: lesione del crociato e del menisco esterno del ginocchio sinistro.

https://www.instagram.com/p/B1y2UcDoUEv/

La notizia è stata data dallo stesso giocatore sul proprio profilo Instagram, queste le sue parole: «La risonanza ha evidenziato la lesione del legamento crociato e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Il campo che mi ha regalato tantissime emozioni questa volta mi fa assaporare un infortunio amaro… Anche se per ora è una bella batosta, per come è avvenuta e per le sensazioni che mi ha dato, sarà sempre una goccia amara in un mare di soddisfazioni! E allora posso dire con sincerità che se proprio mi doveva accadere, sono contento che mi sia successa qui, in casa nostra, con accanto i miei compagni, su questo terreno di gioco e soprattutto con e per questa maglia! Detto ciò, ci vediamo presto in campo». In attesa dei tempi di recupero, che ad essere ottimisti saranno di almeno 3 mesi, toccherà ai suoi compagni di reparto sostituirlo al meglio, reparto avanzato fresco di una forza in più: Giovanni Simeone.

Andrea Zedda

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.