Pavoletti, goal e assist per inseguire l'obbiettivo salvezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Pavoletti, goal e assist per inseguire l’obbiettivo salvezza

Pubblicato

su

L’ariete del Cagliari Leonardo Pavoletti è tornato su buoni livelli dopo gli infortuni al ginocchio. Goal e assist per inseguire la salvezza

Il Cagliari ha ripreso a macinare punti sotto la gestione Semplici e con lui è tornato anche il vero Leonardo Pavoletti. Dopo i due brutti infortuni al legamento crociato il bomber rossoblù aveva ripreso regolarmente la stagione sotto la guida di Di Francesco. Con il tecnico toscano Pavoletti ha trovato pochissimo spazio, spesso rilegato in panchina come riserva di Simeone e pochi minuti concessi. Con il tecnico pescarese un solo goal, di tacco contro lo Spezia, e poi il nulla. Semplici ha ridato fiducia all’attaccante e lui da grande professionista lo ha ripagato: gran goal di testa contro il Crotone giocando da titolare, goal sfiorato per pochi centimetri contro il Bologna e infine il prezioso assist di ieri a Nainggolan per il definitivo 2-2. Pavoloso è tornato e con lui il Cagliari può sperare di raggiungere la tanto sofferta salvezza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.