Pavoletti, fascia da capitano al braccio per la prima partita ufficiale: la vetta di un grande amore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Pavoletti, fascia da capitano al braccio per la prima partita ufficiale: la vetta di un grande amore

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti giocherà quest’oggi contro il Perugia con la fascia da capitano del Cagliari al braccio

La partita in Coppa Italia contro il Perugia non rappresenta soltanto il debutto in una partita ufficiale del Cagliari targato Fabio Liverani. La squadra sarda, infatti, sarà guidata sul campo dal suo attaccante numero 30 Leonardo Pavoletti. Il centravanti italiano porterà sul braccio la fascia da capitano, come annunciato anche da Liverani in conferenza stampa.

Per il giocatore del Cagliari la fascia da capitano è soltanto la ciliegine sulla torta di un percorso fatto di amore e passione per i colori della squadra sarda. 141 match, 38 reti segnate e 7 assist. Oggi i rossoblù debuttano nella stagione 2022/2023 con un Pavoletti che si carica sulla più responsabilità, compresa la squadra. Non ha abbandonato la barba dopo la retrocessione e ora scende in campo da condottiero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.