Pavoletti: «Dobbiamo capire che per vincere dobbiamo essere anche brutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti: «Dobbiamo capire che per vincere dobbiamo essere anche brutti»

Pubblicato

su

L’attaccante e capitano della squadra allenata da Fabio Liverani ha parlato durante la conferenza stampa post Venezia

Leonardo Pavoletti, capitano del Cagliari, è estremamente deluso del risultato odierno per la prestazione sua e della squadra. In conferenza stampa ha analizzato la partita persa contro il Venezia di Ivan Javorcic. Queste le sue parole:

«Credo che nel primo tempo sia stata una gara aperta a qualsiasi risultato. Il secondo tempo è difficile, abbiamo preso un gol e ci può stare, ma abbiamo perso coraggio e autostima pagando ogni errore commesso. Per fare qualcosa di importante dobbiamo capire che per vincere dobbiamo essere anche brutti, fare un fallo in più o sbattere il pallone fuori. Oggi dovevamo vincere, ma per quanto visto in campo anche un punto non sarebbe stato male. Oggi primo bivio del campionato, non siamo ancora pronti e dobbiamo svegliarci subito. Dobbiamo capire di essere una buona squadra altrimenti sarà un campionato al di sotto del nostro livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.