Pavoletti festeggia con Fifa 18: «Cristiano Ronaldo spostati» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti festeggia con Fifa 18: «Cristiano Ronaldo spostati» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti ha compiuto ieri 29 anni. L’attaccante del Cagliari ha festeggiato su Instagram con una foto della PlayStation 4 Pro e Fifa 18

La rete segnata sabato alla Sardegna Arena contro l’Inter su assist di Faragò, inutile per il risultato, è stata una magra consolazione per Leonardo Pavoletti. L’attaccante livornese del Cagliari ha compiuto ieri 29 anni, festeggiati sul campo vero di Asseminello e su quello virtuale di Fifa 18. Su Instagram, il rossoblù ha postato una foto della confezione della PlayStation 4 Pro e il noto videogioco di simulazione calcistica. La particolarità è che l’immagine pubblicata sia stata photoshoppata. Sulla scatola c’è, infatti, Pavoloso, che va a sostituire quella del vero testimonial di Fifa 18 Cristiano Ronaldo. E nella didascalia si legge proprio un riferimento al campione portoghese del Real Madrid: «Dopo il gol più bello della settimana e i 29 anni compiuti, beh che dire… CR7 spostati!». Tutto da leggere, ovviamente, in chiave ironica, come lasciano intendere gli hashtag successivi.

Dopo il gol più bello della settimana ⚽ … e i 29 anni compiuti 🎂… beh che dire… CR7 spostati 😂 #sischerza #buonlunedì

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.