Pavoletti, combattivo e tanto lavoro sporco: si esalta all'ingresso di Lapadula - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti, combattivo e tanto lavoro sporco: si esalta all’ingresso di Lapadula

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti ha giocato da titolare e con la fascia da capitano nel match di ieri contro il Perugia di Coppa Italia

La partita del Cagliari contro il Perugia ha messo in luce difetti e pregi della squadra di Fabio Liverani. Tra i punti positivi ci può stare anche Leonardo Pavoletti che ha messo in luce diversi elementi. Il primo è il suo animo da gladiatore: come riportato da L’Unione Sarda, il numero 30 ha fatto tanto lavoro sporco spalle alla porta, andando a scontarsi e battersi con qualsiasi avversario.

Due tentativi concreti di testa, ma la cosa che fa piacere è il come Pavoletti si sia effettivamente esaltato all’ingresso in campo del nuovo compagno di reparto Gianluca Lapadula. I due giocatore possono davvero convivere nell’attacco di Liverani, anche se il modulo è il 4-3-3. Voto in pagella: 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.