Pavoletti carica i suoi: «Crediamoci tutti insieme» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti carica i suoi: «Crediamoci tutti insieme» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, attaccante e capitano del Cagliari, ha caricato i suoi via social nel post partita della Unipol Domus

Finalmente novanta minuti trascorsi integralmente in campo per il capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti, andato vicino al settimo centro del suo campionato con una conslusione a botta sicura ad inizio partita. Quel che conta, arrivati a questo punto della stagione, è il risultato e l’esperto attaccante toscano lo sa bene, tal che nel post partita ha caricato i suoi – tramite i propri canali social. I rossoblù sono attesi dall’ultima partita della regular season (38a giornata), presso lo stadio Gigi Marulla, contro il Cosenza di William Viali. Queste le parole della punta classe 88′: «Crediamoci tutti insieme».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.