Pavoletti all'intervallo di Cagliari-Sassuolo: «Ora chiudiamo la gara» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti all’intervallo di Cagliari-Sassuolo: «Ora chiudiamo la gara»

Pubblicato

su

Subito in gol, Pavoletti è l’uomo copertina del primo tempo di Cagliari-Sassuolo. L’attaccante toscano però non si accontenta: «Povevamo essere sul 2-0…»

Ancora un gol di testa con la maglia del Cagliari per Leonardo Pavoletti.  Nel primo tempo della sfida contro il Sassuolo il bomber ha trovato la rete con un colpo di testa preciso su assist di Padoin. Il numero 30 rossoblù ha parlato ai microfoni di Sky Sport all’intervallo di Cagliari-Sassuolo: «Non sono contento perché potevamo essere sul 2-0. Nella ripresa dovremo rientrare in campo cattivi, vogliamo chiudere la gara. A Empoli siamo partiti timorosi, l’atteggiamento conta tanto. Oggi vogliamo conquistare i tre punti». Terza rete in stagione per l’ex di giornata –per lui 12 centri ai tempi del Sassuolo – dopo la doppietta in Coppa Italia contro il Palermo. Ora restano 45 minuti per portare a casa il primo risultato utile in campionato dopo che l’esordio di Empoli aveva lasciato tutti insoddisfatti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.